Chi siamo

Lo storico ingresso di Fara Racing con la mitica R4

Fara Market Srl nasce a Pisa nel 1991 su iniziativa di Michele Marsella e di sua moglie Patrizia. Michele, spinto dalla passione per il tuning, decise di creare una struttura che col tempo divenne un punto di riferimento per ogni tuner, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

L’azienda era dotata di un laboratorio per la preparazione e il design delle vetture – con strumenti e attrezzature all’avanguardia – e un fornitissimo punto vendita di accessori.

È possibile visitare una Galleria di immagini dello storico punto vendita.

Fara Racing offriva qualsiasi possibilità di elaborazione auto: dai kit estetici fino ad arrivare a impressionanti kit turbo oltre ad una vastissima gamma di accessori dei marchi più prestigiosi... Tutto ciò insieme alla proverbiale disponibilità e competenza del titolare.

Nel corso degli anni abbiamo partecipato con le nostre elaborazioni a manifestazioni di importanza nazionale ottenendo premi e riconoscimenti. Sono disponibili le Gallerie di immagini di una selezione delle elaborazioni da noi effettuate e delle manifestazioni a cui abbiamo partecipato.

Nel 2002 Fara Market si è aperta alle nuove tecnologie digitali con l’apertura di un sito Internet.

Nel 2007 ha deciso di espandere la sua attività aprendo un negozio online su eBay, Fara Market Racing.

Attualmente l’attività è svolta principalmente online su eBay, con un negozio e-commerce con decine di migliaia di articoli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti.