• Tuning
  • Elaborazioni e personalizzazioni estetiche
  • Accessori delle migliori marche

FARA RACING: La scelta vincente

Fara Market Srl nasce nel 1991 su iniziativa del suo fondatore Michele Marsella e di sua moglie Patrizia. Michele, spinto dalla passione per il tuning, decise di creare una struttura che col tempo è diventata un punto di riferimento per ogni tuner, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

L’azienda comprende un laboratorio per la preparazione e il design delle vetture – dotato di affidabili strumenti e attrezzature all’avanguardia – e un fornitissimo punto vendita di accessori.

Fara Racing ti offre qualsiasi possibilità di elaborazione (auto): dai kit estetici fino ad arrivare a impressionanti kit turbo oltre ad una vastissima gamma di accessori dei marchi più prestigiosi... Tutto ciò insieme alla proverbiale disponibilità del titolare, che i clienti già conoscono.

Nel 2002 l'azienda ha deciso di aprire il proprio sito web, ma per mancanza di tempo e risorse è rimasto per molti anni in secondo piano rimanendo come semplice sito informativo, con qualche foto di elaborazioni eseguite dal suo staff.

Nel 2007 Fara Market ha deciso di iniziare la sua attivita "over the net" aprendo il suo primo negozio online su ebay, Fara Market Racing.

L'anno 2015 sarà l'anno di svolta per Fara Market, ora conosciuta da tutti come "Fara Racing", che ha deciso di mettersi al passo con i tempi rimodernizzando la sua immagine, aprendo un proprio negozio online e fornendo una pagina di comunicazione tra l'azienda e tutti gli utenti FaceBook!